Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN
Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come
La risorsa inserita riporterà direttamente al Front Office Manager e si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni:
* accoglienza degli ospiti all'interno della struttura;
* gestione e registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out);
* gestione delle richieste di informazioni da parte degli ospiti prima e durante il soggiorno;
* attività di upselling camere e vendita prodotti hotellerie;
* gestione di attività amministrative/contabili: tenuta cassa, redazione del conto;
* attività di vigilanza e controllo;
* collaborazione e interfaccia con i vari reparti interni (ristorazione, amministrazione, manutenzione, marketing, etc...).
Cosa richiediamo?
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality
* Buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco a livello parlato e scritto
* Disponibilità ad orario full time su turno spezzato
* Buona conoscenza sull'utilizzo del PC
* Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative
Inserimento diretto a tempo indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa
Orario di lavoro: full time, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 o dalle 15.00 alle ore 23.30 con mezz'ora di pausa
#J-18808-Ljbffr