IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e rispondendo al CFO del gruppo, avrà le seguenti mansioni: Controllo di gestione: analisi dello scostamento dal budget di spesa e di ricavi in relazione all’andamento aziendale; Gestione/registrazione dei corrispettivi (mercato B2C) Elaborazione scritture pre bilancio Elaborazione di una relazione settimanale su fatturato/pagamenti sostenuti e previsionale. Gestione della contabilità. Tenuta del registro e archivio di contratti fornitori; Gestione rimborsi spesa, verifica giustificativi e controllo rimborsi; Rendicontazione delle carte di credito aziendali; Interfaccia con il commercialista per processi contabili; Home banking per pagamenti straordinari; Amministrazione del personale: predisposizione documenti di assunzione e cedolini e inserimento presenze, oltre alla verifica delle assenze, simulazioni di costo e verifica trimestrale del TFR dei dipendenti; Gestione PEC aziendale; Referente per la sicurezza rif. DM 81/08 (gestione corsi di formazione, gestione della documentazione per accesso ai luoghi di lavoro); Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 6 anni nella mansione; Flessibilità e capacità di interpretare il lavoro per obiettivi; Ottime capacità comunicative e relazionali e di problem solving; Proattività e lavoro in team; Dimestichezza con i principali processi amministrativi contabili; Eccellente conoscenza del pacchetto Office; Sede di lavoro: Traversetolo (PR) Orario: Full time, dal lunedì al venerdì 9 - 13:30 / 14:30 – 18. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto con compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr