Per importante azienda cliente di Verona che si occupa di macchinari altamente customizzati, siamo alla ricerca di un profilo di Tecnico Help Desk.
Requisiti:
1. Buone basi di informatica;
2. Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (preferibilmente livello C2);
3. Gradite competenze base nel settore elettromeccanico che verranno sviluppate attraverso un percorso di formazione e crescita.
Mansioni:
1. La figura, operando in un team di 30 persone, si occuperà di supportare in back office i clienti ed i tecnici del territorio francese per problematiche di primo livello riguardanti il funzionamento del macchinario;
2. È possibile venga richiesta la disponibilità a brevi e limitate trasferte presso clienti, ove necessario.
Orario di lavoro: Full time.
Si offre:
1. Assunzione diretta presso l'azienda;
2. Retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato (RAL indicativa 32-35 K).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr