CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca:
La risorsa sarà inserita all'interno del back office del team BPO Operations che gestisce l’area finanziaria di CRIF S.p.A. e quindi supporta il cliente interno e i clienti esterni (banche e società finanziarie).
Nello specifico, dopo una iniziale fase di affiancamento, la risorsa sarà coinvolta nella gestione accurata dell'archivio pratiche mutui, una fase cruciale per garantire l'efficienza di tutte le successive operazioni.
La risorsa si occuperà di:
1. Attività di supporto amministrativo e di data entry connesse alla gestione documentale;
2. Apertura e organizzazione di archivi cartacei e digitali relativi a contratti di mutuo e finanziamenti;
3. Verifica e registrazione dei contenuti di ogni archivio, assicurando l'accuratezza delle informazioni;
4. Supporto nella gestione di pratiche relative all'attività di pre-istruttoria/istruttoria/pre-stipula/stipula di mutui.
Requisiti:
1. titolo di Laurea o diploma;
2. Velocità nell'apprendimento e nella esecuzione operativa delle attività;
3. Conoscenze base sul mondo della sostenibilità e dei fattori ESG;
4. Dimestichezza nell'utilizzo del PC, e una reale ottima conoscenza degli applicativi di office automation (in particolare Word, Excel e Outlook);
5. Esperienze in ambito bancario o assicurativo (requisito preferenziale);
6. Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale).
Il progetto di stage ha una durata di 3 mesi, full time dal lunedì al venerdì.
Desideriamo entrare in contatto con giovani determinati e motivati a fare un'esperienza professionale in un contesto aziendale dinamico ed in forte crescita.
La sede di lavoro è Bologna.
In CRIF, siamo impegnati a coltivare un ambiente sicuro e inclusivo, dove l'innovazione prospera e i colleghi sono incoraggiati a pensare in modo creativo. Ci impegniamo a promuovere pari opportunità durante tutto il ciclo di vita dei dipendenti e crediamo che la diversità di genere, età, cultura, religione e disabilità sia fondamentale per attrarre e trattenere i migliori talenti. Abbracciando queste differenze, miriamo a creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano avere successo e contribuire al nostro successo condiviso.
#J-18808-Ljbffr