Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca personale per consolidata azienda operante nel settore commercio nel ruolo di IMPIEGATO/A ACCETTAZIONE La risorsa verrà inserita allinterno dellazienda andando a svolgere mansioni di accettazione nellofficina aziendale, con compiti quali: Ricevimento clienti Mansioni di segreteria Emissione di fatture alla clientela Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza nelluso del pacchetto Office (Excel) Livello base della lingua inglese Buone doti comunicative e di ascolto Sede di lavoro: PIACENZA (PC) Orari di lavoro: Full-time, 40 H settimanali. Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Inquadramento retributivo: 21.000/23.000 annui. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Piacenza Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=28899&job-title=impiegato-a-accettazione&location=italy-emilia-romagna-piacenza§or=altro&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=humangest-s-p-a&language=it