Ci tieni a garantire un servizio al cliente competente e di elevata qualità? Ti piace un lavoro vario e dinamico, che alterna attività d’ufficio con quelle in magazzino? Sei preciso/a ed affidabile e ti piace lavorare in un contesto ben organizzato? Allora inviaci la tua candidatura, siamo l’azienda giusta per te Su di noi: bauexpert è tra i leader a livello nazionale nel settore della commercializzazione di materiali da costruzione, grazie al costante focus sullo sviluppo aziendale, prodotti innovativi e un servizio al cliente a 360°. Da noi puoi sviluppare il tuo talento e mettere in campo il tuo senso di responsabilità ed il tuo spirito di iniziativa. Per il tuo impegno, le tue idee ed il tuo contributo ti offriamo fiducia, rispetto e correttezza. Il tuo ruolo: In qualità di collaboratore / collaboratrice di filiale assisti i clienti nell’intero processo di acquisto sul punto vendita. Offri consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle loro esigenze e rispondi alle richieste di informazioni in maniera professionale e dettagliata. Emetti i documenti di vendita e di trasporto e gestisci ed aggiorni le anagrafiche clienti a sistema. Registri i documenti di entrata ed uscita delle merci ed invii gli ordini ai fornitori. Ti occupi inoltre delle attività di magazzino, come la consegna del materiale ai clienti, carico e scarico della merce, controlli periodici sulle scorte di magazzino e sugli ordini aperti. Il tuo profilo: buone doti comunicative e di relazione capacità di lavorare in team affidabilità ed autonomia interesse per la formazione continua familiarità con gli strumenti informatici titolo preferenziale: patentino del carrello elevatore ottima conoscenza dell'italiano In bauexpert: sei parte di un’azienda molto solida ed in costante crescita; trovi spazio di iniziativa e possibilità di svilupparti; hai un percorso formativo individuale; ricevi una retribuzione commisurata alle tue competenze ed esperienza; fai parte di un team di lavoro affiatato, con colleghi altamente motivati. J-18808-Ljbffr