Openjobmetis ricerca un’ Impiegata/o Ufficio Crediti per azienda cliente. Ruolo e mansione La risorsa selezionata sarà responsabile di gestire il recupero crediti tramite chiamate ai clienti, gestire il CRM aziendale e aggiornare le pratiche relative ai crediti. Lavorerà a stretto contatto con la responsabile dell'ufficio, che sarà il suo diretto riferimento. Requisiti e Competenze Richieste Diploma di scuola superiore Buon eloquio e capacità comunicative Esperienza di almeno 1-2 anni nel recupero crediti o in mansioni simili Passione per il settore Capacità di lavorare in autonomia e in team Altre Informazioni Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto iniziale a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL COMMERCIO, con retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienze della risorsa selezionata. Orario full time: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1 ora di pausa) Formazione e affiancamento costante, per favorire una reale crescita professionale Ambiente dinamico, sereno e molto collaborativo, in un contesto aziendale in forte espansione. Luogo di lavoro: Pozzuoli (NA) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr