Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico situata a Nave un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie);
* Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva;
* Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
* Archiviazione e gestione documentale;
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e rapporti con enti esterni.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria (o titoli affini);
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali;
* Conoscenza della normativa fiscale e contabile (preferenziale).
Dettagli dell'offerta:
* Luogo di lavoro: Nave (BS);
* Contratto: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: Full time su giornata.
Si invitano le persone interessate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.