La nostra azienda è alla ricerca di un Addetto/a gestione ricambi per importante societ&aagrave; alimentare nella zona di Borgonovo Val Tidone.
Descrizione del ruolo:
L'Addetto/a gestione ricambi si occuperà delle seguenti attività:
* Ricezione e controllo dei prodotti consegnati dai fornitori, sistemazione e stoccaggio dei prodotti in magazzino;
* Preparazione del materiale necessario per le lavorazioni in programma;
* Tenere sotto controllo i movimenti dei beni in giacenza;
* Verificare le giacenze;
* Classificare gli articoli.
Requisiti richiesti:
Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:
* Almeno 2 anni di esperienza nell'ambito della gestione dei ricambi;
* Ottimi conoscenze informatiche.
Caratteristiche del lavoro:
Il posto di lavoro è ubicato a Borgonovo Val Tidone (PC) e richiede la presenza del candidato con le seguenti caratteristiche:
* Disponibilità oraria serale;
* Patente B;
* Mezzo di trasporto personale.