Il nostro cliente è una prestigiosa azienda internazionale, leader nel settore della moda, bellezza e profumi di lusso. Con un portfolio di marchi iconici è riconosciuta per la sua creatività, innovazione e presenza globale in oltre 150 paesi. Responsibilities La figura del Sell in Specialist, sarà inserita all’interno dell’organizzazione commerciale canale Prestige, avrà la responsabilità di gestire un portafoglio clienti e punti vendita nella zona di Napoli, per massimizzare lo sviluppo dell’attività commerciale, sia dal punto di vista del fatturato e degli obiettivi di redditività relativi ai suoi clienti, sia della quota di mercato e del sell-in dei Brand assegnati. Il Sell In Specialist visiterà su base regolare i clienti e i punti vendita della zona assegnata implementando la strategia commerciale, sia per assicurare lo sviluppo del potenziale del cliente che per poter massimizzare la visibilità dei marchi in portfolio e lo sviluppo del loro sell-in. Sales Management del portafoglio clienti e del turnover della zona assegnata; Pianificazione del calendario visite ai clienti; Definizione degli accordi commerciali e loro implementazione in coerenza con le linee guide aziendali; Implementazione dei budget quantitativi dei clienti affidati (Brand/Mese); Monitoraggio mensile del sell-in; Presentazione delle novità, dei cofanetti, delle opportunità di canvass e dei piani di supporto ATL e BTL; Negoziazione e inserimento degli ordini delle novità, dei cofanetti e dei riassortimenti; Allocazione dei materiali promozionali (tester, campioni, cartelli vetrina, etc.) in base alle assegnazioni ricevute; Negoziazione e inserimento dei resi; Negoziazione e pianificazione delle azioni promozionali locali (trade marketing) in cooperazione con il dipartimento trade marketing; Negoziazione e follow up degli obiettivi quantitativi e qualitativi di merchandising in cooperazione con il dipartimento retail/in store; Supporto al Customer Service cliente nella gestione degli ordini, delle spedizioni, dei resi e dei pagamenti. Visibilità Pianificazione e visita dei punti vendita assegnati in base alle frequenze stabilite; Gestione delle relazioni con il management del punto vendita, le Beauty Consultant e con i proprietari di punti vendita tradizionali; Presentazione delle novità sui punti vendita (flash training) e dei piani di supporto ATL e BTL nazionali e/o specifici per il cliente/negozio; Controllo e implementazione degli accordi merchandising sia quantitativi che qualitativi (registrazione dei dati di spazio e posizione dei brand via tablet o via portatile); Implementazione dei materiali merchandising previsti sui punti vendita come da linee guida e nel rispetto degli accordi commerciali; Valutazione e negoziazione di nuove opportunità di personalizzazione in linea con le guidelines aziendali. Your Profile Almeno 2/3 anni in posizioni simili; Diploma/Laurea di primo o secondo livello in economia o management o esperienza similare maturata sul campo. Buona conoscenza della lingua inglese; Francese e spagnolo saranno considerati un plus. Esperienza nel settore lusso/beauty; Esperienza in ruoli che richiedono abilità negoziali e di influencing; Buona conoscenza del Pacchetto Office Orientamento all’obiettivo; Teamwork e collaborazione; Competenze comunicative; Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio assegnato. Sede: Napoli J-18808-Ljbffr