Il nostro cliente, FERRERO BELGIO, è una società leader nel settore alimentare che sta cercando un profilo tecnico per supportare le attività di manutenzione elettrica ed elettronica presso la loro sede in Arlon, Belgio. La risorsa selezionata sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti destinati alla produzione, mediante interventi di manutenzione correttiva e programmata.
Descrizione del ruolo
La figura ideale ha un background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o robotica. Conosce i principi dell'automazione industriale ed è abile nella manutenzione correttiva, gestendo in autonomia le attività di diagnosi e di intervento risolutivo per guasti elettrici e/o elettronici su componenti hardware della linea di produzione.
L'esperienza nell'automazione industriale, l'abilità nella programmazione dei SW degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine rappresentano un plus importante. Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.
Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all'estero, all'interno di una realtà strutturata e internazionale.
Condizioni di lavoro
Il contratto sarà a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L'azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell'agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.
I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l'iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all'iter di selezione saranno sostenute dall'azienda.