Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti. Sei alla ricerca di un#39;esperienza concreta nel settore delle Risorse Umane all#39;interno di un#39;azienda solida e orientata all#39;innovazione? Questa è la tua occasione. Per conto di nota azienda cliente leader nel settore di riferimento - metalmeccanico -, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A RISORSE UMANE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. CHI STIAMO CERCANDO Una risorsa con formazione in ambito HR e un#39;esperienza, anche breve, nella gestione del personale. La figura sarà inserita in un team strutturato e affiancata da colleghi senior del dipartimento HR, con l#39;opportunità di sviluppare competenze strategiche per il proprio percorso professionale. ATTIVITÀ PRINCIPALI Gestione delle presenze e assenze del personale (ferie, permessi, malattie, visite mediche) Supporto nella gestione delle buste paga Amministrazione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali) Consulenza ai dipendenti su normative del lavoro e politiche aziendali. REQUISITI Conoscenza della normativa del lavoro e della gestione delle buste paga Buona padronanza del pacchetto Office Precisione, affidabilità e capacità organizzativa, doti comunicative e attitudine al lavoro in team Ottimo livello di Inglese, sia scritto che parlato. ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione adeguata all#39;esperienza. Sede di lavoro: vicinanze Borgosesia (VC). Orario di lavoro: full-time a giornata. Se sei alla ricerca di un#39;azienda strutturata e dinamica che offre formazione continua e sviluppo professionale in un#39;ambiente di lavoro stimolante, candidati immediatamente a questo annuncio! L#39;annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell#39;inclusione.