Stiamo cercando per la nostra Associazione Professionale un/una Consulente Del Lavoro, abilitato/a e con un’ esperienza di almeno 5 anni maturata presso Studi professionali. Requisiti: Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza; Esperienza almeno cinque anni, maturata in studi di consulenza del lavoro modernamente organizzati; Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle nuove disposizioni normative in tema di lavoro; Abilitazione allo svolgimento della professione; Ottimo uso del Pacchetto Office e conoscenza dei più diffusi gestionali per l’elaborazione dei cedolini; Domicilio Treviso, Venezia e hinterland. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, l’autonomia e la precisione nel lavoro e nella sua organizzazione. Mansioni da svolgere: La persona si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: Supporto all’area paghe; Supporto e consulenza ai clienti nella gestione dei rapporti di lavoro (aspetti contrattuali, economici, contabili, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali); Gestione delle relazioni con gli enti competenti: Centri per l’Impiego, Direzione del lavoro, INAIL, INPS, Organizzazione Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro; Supporto in materia normativa del lavoro e interpretazioni contrattuali; Assistenza nei provvedimenti disciplinari (stesura e gestione), licenziamenti collettivi ed individuali; Redazione di regolamenti, policy, accordi di secondo livello. Inquadramento e compenso: La tipologia contrattuale ed il trattamento economico saranno definiti in base all’esperienza maturata e alle competenze del candidato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo [emailprotected] J-18808-Ljbffr