COLACEM S.p.A.
Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo è alla ricerca di un/una
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO
(cod. ricerca ASS-COL-GAL)
Esperienza e opportunità:
1. L’azienda selezionerà una figura che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito di gestione della segreteria amministrativa di uno stabilimento di produzione industriale.
2. Verrà programmato per il candidato un percorso di formazione interna e sviluppo professionale.
Principali mansioni:
1. Supporta la Direzione del personale centrale nella gestione amministrativa del personale dello stabilimento e nel controllo delle presenze.
2. Supporta la Direzione Amministrativa nelle attività di controllo fatture, rifatturazione di servizi e chiusura dei periodi contabili.
3. Gestisce le anagrafiche del personale esterno, effettua la contabilità delle ore lavorate dalle imprese esterne che operano nello stabilimento, elabora Verbali di Prestazione Eseguita e gli Stati di Avanzamento Lavori.
4. Gestisce la contabilità interna dello stabilimento relativa agli approvvigionamenti di materie prime e rifiuti recuperabili, collabora alla stesura del Rendiconto di Esercizio.
5. Si accerta che gli Addetti alla Logistica attuino correttamente le procedure operative relative all’accettazione delle entrate di prodotti finiti o semilavorati trasferiti da altri Plant.
6. Effettua Richieste di acquisto di prestazioni a sistema per le attività di propria competenza, effettua attività di controllo di contratti e ordini relativi ai trasportatori; effettua richieste di codifica dei fornitori di prestazioni relative allo stabilimento.
7. Esegue analisi mensili delle consuntivazioni a canone fisso periodico ed elabora statistiche di ingressi e uscite di materie prime e prodotti finiti.
8. Fornisce supporto al Direttore di Stabilimento nelle attività sia di natura gestionale che amministrativa finalizzate alla tenuta dei rapporti con enti esterni, pubblici e privati, ponendosi come interfaccia diretta fra questi e le competenti funzioni di sede.
Requisiti del profilo:
Istruzione:
* Diploma di maturità tecnico-commerciale, ragioneria e affini.
Abilità:
Competenze comportamentali:
* Metodo, rigore e attenzione ai dettagli.
* Programmazione, organizzazione e controllo.
* Organizzazione, time management, gestionale efficace di attività in ordine di priorità e importanza.
* Capacità di teamworking, ottima capacità di relazione interpersonale, capacità comunicative scritte e orali.
* Rispetto delle regole e delle procedure, riservatezza e confidenzialità.
* Capacità di rispettare una procedura gestionale predefinita e la corretta esecuzione di mansioni assegnate.
* Orientamento al servizio.
* Resistenza allo stress.
* Flessibilità e Disponibilità.
Competenze linguistiche:
* Necessario: Conoscenza professionale della lingua inglese (livello minimo B1).
Inquadramento e tipologia contrattuale:
Da definire in base alla formazione e all’esperienza pregressa del candidato (CCNL di riferimento: Cemento).
Luogo di lavoro:
Colacem S.p.A., Stabilimento Colacem di Galatina Via C. D'Otranto - Galatina (LE).
Orario di lavoro:
Full time 8:00-13:00 / 15:00-18:00.
Se in possesso dei requisiti richiesti, può inserire il Curriculum Vitae compilando o aggiornando l’apposito form presente sul sito istituzionale al link:
financo.guru-hrm.it.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr