Per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di profili con almeno un anno di esperienza nell’amministrazione di
Salesforce Sales & Service Cloud
. La risorsa sarà inserita all’interno della practice e si occuperà di attività di application maintenance ed evolutive; collaborerà alla configurazione e gestione del
CRM
incluse attività su oggetti personalizzati, regole di condivisione e coordinerà flussi di lavoro, Process Builder e automazioni.
La certificazione
Salesforce Admin
sarà considerata un plus.
Ricerchiamo candidati con queste caratteristiche:
Capacità di analisi e risoluzione di problematiche tecniche relative alla piattaforma, con attenzione all’ottimizzazione delle performance e al monitoraggio delle release. Conoscenza di base di Apex e SOQL per leggere e comprendere il codice. Buone capacità di problem-solving e troubleshooting tecnico con orientamento ai risultati. Abilità di comunicazione e coordinamento con team tecnici e funzionali per la gestione efficace delle richieste. Buona conoscenza della lingua inglese.
La nostra squadra è in continua crescita, se ti piace lavorare in un contesto collaborativo e dinamico sei la persona che stiamo cercando!
Aeonvis si impegna a promuovere la diversità, l’equità, l’inclusione e l'espressione di genere. Accogliamo le candidature di tutte le persone interessate, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, etnia, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. La nostra missione è promuovere le differenze nella nostra organizzazione, creando un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.Lgs 192/03 s.M.I. e reg. UE n. 2016/679. La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006, il D.Lgs. 215/03 e il D.Lgs. 216/03.