La tua nuova azienda
Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con pi&ugrav; 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra missione consiste nell'accompagnare le aziende nel loro percorso di evoluzione tecnologica verso organizzazioni agili, sicure e pronte ad affrontare positivamente il cambiamento.
Il nostro modello
Si basa su tre principali pilastri:
* System Integration, dove l'azienda mette al servizio dei clienti la propria IT Factory per unire le tecnologie gia' adottate con le migliori offerte del mercato;
* Advising, con servizi pensati per permettere alle imprese di adottare nuovi modelli di business e progettare congiuntamente soluzioni tecnologiche di alto valore;
* R&D, per un'innovazione che funge da alimentazione costante dell'azienda, alla ricerca di soluzioni che siano sempre all'avanguardia, in grado di recepire i trend tecnologici globali, come l'IoT, l'AI e Machine Learning, e di assicurare un vantaggio competitivo per i clienti.
Il nostro portfolio
Spazia da Data Management a DevOps, passando per Automation & Infrastructure, Cloud, Monitoring e Cybersecurity. Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey Group trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda.
Chi stiamo cercando
Per il potenziamento della nostra Divisione Cloud&On-premise, ricerchiamo un* Junior Technology Administrator con spiccata passione per l'informatica in ambito security, networking, cloud e database.
Richiesta conoscenza base:
* Conoscenza delle reti TCP-IP
* Conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows
* Conoscenza di base del sistema operativo Linux
* Conoscenza di base SQL
Cosa offriamo
• Progetti complessi ed innovativi
• Ambiente dinamico e meritocratico
• Lavoro in team con metodologia Agile
• Piano di crescita professionale
• Corsi di formazione e certificazioni
• Sistema di Welfare&Benefits
• Smart working o full remote; orario flessibile
Unisciti a noi
Sede di lavoro: Firenze
Abbiamo una strategia di Hybride remote che è progettata per sfruttare il potere delle opportunità che il lavoro a distanza offre sia ai dipendenti che all'Azienda; ci impegniamo a fornire un'esperienza coinvolgente per tutte le volte in cui siamo in ufficio. Il nostro approccio all'ambiente di lavoro riflette la convinzione che l'impatto, il contributo e il risultato di un dipendente sono più importanti della sua posizione fisica.
Kirey Group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoro. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato.
In Kirey Group continuiamo ad assumere tantissimo. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I Suoi dati saranno trattati per la selezione del personale (esecuzione misure precontrattuali) da soggetti, anche esterni, coinvolti nella selezione del Titolare, Kirey S.r.l ., con sede legale in Via Benigno Crespi, 57 - 20159 Milano, nella persona del Legale Rappresentante protempore, e/o dalle altre Società sottoposte al suo controllo e coordinamento, che può contattare all'indirizzo e-mail privacy@kireygroup.com, a cui potrà rivolgersi per esercitare i Suoi diritti (ex artt. 15-22 GDPR), compreso eventuale reclamo al Garante Privacy. I dati saranno conservati massimo 24 mesi (salvo eventi interruttivi o sospensivi) e, in ogni caso, non saranno diffusi. Informativa completa (art. 13 GDPR) disponibile al seguente link o dietro richiesta a privacy@kireygroup.com .