Francesca Valdemarin Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy Posizione : Remoto Orario : 4h/die ( Part-time ), con possibilità di estensione a Full-time Lingue richieste : Italiano e inglese Gestionale utilizzato : GoHighLevel Strumenti digitali: Mail, Word, Excel, WhatsApp e WhatsApp web, PEC, Stripe, PayPal, Home banking, Loom, Go High Level, FileMaker, VettoreWeb. Chi sono Sono una Biologa Nutrizionista, con un’attività strutturata per fornire un servizio di alta qualità ai miei pazienti. Per supportare la crescita professionale, cerco un/una Assistente Gestionale & Customer Care che possa aiutarmi nella gestione delle prenotazioni, dei pagamenti e dell’esperienza clienti. Responsabilità principali Gestione appuntamenti & organizzazione Monitoraggio e gestione delle visite e delle call di vendita (nuovi appuntamenti, cancellazioni, riprogrammazioni). Ottimizzazione dell'agenda giornaliera (riempimento buchi nel calendario). Gestione amministrativa & pagamenti Monitoraggio e verifica dei pagamenti (rateizzazioni e saldo prima della visita). Gestione di pazienti in pausa, mantenimento e abbonamenti annuali. Prenotazioni e pagamenti per eventi e collaborazioni. Comunicazioni con il commercialista, visione portale fatturazione elettronica (non emissione). Comunicazioni con avvocato e notaio. Comunicazioni con figure satellite rispetto alla professione di biologa nutrizionista. Gestione documenti & compliance Controllo che i pazienti abbiano compilato consenso informato, questionari preliminari e successivi, foto prima di ogni visita. Assicurarsi che il questionario di soddisfazione venga compilato a fine percorso. Aggiornamento CV, ONB, ENPAB, listino prestazioni, consenso informato. Assistenza ai pazienti su pagamenti, connessione alle visite telematiche, ricezione della dieta, data inizio percorso, accesso a podcast/videocorsi/quiz. Supporto per le visite in presenza (ambulatorio e domicilio: stampa cartelline, invio indicazioni per il parcheggio e l'indirizzo da raggiungere). Gestione eventi, collaborazioni e trasferte Organizzazione e gestione di eventi e affiliazioni. Prenotazione e gestione voli, check-in, noleggio auto per trasferte. Monitoraggio mailing list, gestione community online e supporto alla gestione delle ADS. Commissioni (saltuarie) Ritiro documenti e materiale, pagamenti, consegna documenti e materiale. Chi cerco Una persona organizzata, precisa e affidabile, in grado di gestire più attività contemporaneamente. Ottime capacità di problem-solving e gestione autonoma delle situazioni critiche. Esperienza in customer care e gestione amministrativa (preferibile, ma non obbligatoria). Conoscenza della lingua inglese per eventuali comunicazioni con clienti o fornitori. Familiarità con strumenti digitali, in particolare GoHighLevel. Proattività, spirito di iniziativa e voglia di contribuire alla crescita professionale. Invia il tuo CV tramite LinkedIn oppure all'indirizzo mail infofrancescavaldemarin.com I colloqui inizieranno dalla prima settimana di aprile. J-18808-Ljbffr