Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda con sede a Spini, operante nella vendita e noleggio di macchinari, un/una:
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto giovane e dinamico e si occuperà di:
* Gestione del front office.
* Inserimento e aggiornamento ordini a gestionale.
* Fatturazione e supporto amministrativo generale.
* Gestione della documentazione relativa al trasporto rifiuti speciali.
* Supporto nella preparazione e gestione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma nel settore amministrativo, economico o giuridico.
* Fortemente motivato/a ad inserirsi in uffici amministrativi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo dei gestionali aziendali.
* Precisione e ottima capacità organizzativa.
La conoscenza della lingua inglese o tedesca sarà considerata un plus.
Si offre:
* Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione.
* CCNL Commercio, in base all’esperienza.
* Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì, 08:00-12:00 / 14:00-18:00.
* Tessera pranzo per convenzione con locali della zona.
* Ambiente giovane e dinamico.
Sede di lavoro: Spini di Gardolo (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004