ADHR GROUP - Filiale di Santa Croce sull'Arno per storica azienda cliente, ricerca : ADDETTO/A FRONT-BACK OFFICE La risorsa inserita si occuperà della gestione delle attività di front office, accoglienza clienti e gestione delle chiamate; utilizzo di gestionali aziendali; REQUISITI:
1. Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
2. Diploma di ragioneria, economia o affine;
3. Esperienza pregressa in ruoli di gestione amministrativa;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Capacità di utilizzo dei principali gestionali aziendali.
Luogo di Lavoro: Pisa
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.