Randstad Italia, per industria del settore materie plastiche, siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Luogo di lavoro: vicinanze di Potenza Picena (MC).
Orario di lavoro: full-time dal Lun al Ven, con orario (8-12/13-17).
Tipo di contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, retribuzione annua: 22000€ - 28000€.
Responsabilità
* gestione degli ordini di acquisto: emissione, controllo e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurando la corretta evasione degli stessi;
* ricerca e selezione fornitori: individuazione di nuovi fornitori, valutazione delle offerte e negoziazione delle condizioni contrattuali;
* gestione del rapporto con i fornitori: mantenimento dei rapporti con i fornitori, risoluzione di eventuali problematiche e monitoraggio delle performance;
* analisi dei costi: monitoraggio dei costi di acquisto, analisi delle variazioni di prezzo e identificazione di opportunità di risparmio;
* gestione delle scorte: monitoraggio dei livelli di scorte, previsione dei fabbisogni e gestione delle eventuali anomalie;
* gestione documentale: archiviazione e organizzazione della documentazione relativa agli acquisti.
Competenze
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o tecniche;
* esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
* ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali);
* buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
* capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali;
* precisione, affidabilità e capacità di problem solving.
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