La nostra azienda, Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto, sta cercando un profilo professionale da inserire nella Funzione Acquisti.
Descrizione del lavoro
Il profilo richiesto si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini;
* Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne;
* Ricerca di prodotti e nuovi possibili fornitori;
* Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
Competenze richieste
Per lo svolgimento del ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Esperienza pregressa nella mansione di Acquisti in contesti metalmeccanici;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Abità nell'utilizzo di software per gli acquisti;
* Conoscenza dei seguenti materiali: acciaio, bronzo, alluminio, materiale elettrico, materiale idraulico e semilavorati.
Orario di lavoro e retribuzione
Il profilo richiesto lavorerà a tempo pieno (full-time) e sarà retribuito in base al range RAL 30-40K (commisurato all'esperienza). Inoltre, sarà beneficiario di buoni pasto e premio.
Luogo di lavoro
Il luogo di lavoro è Nembro (BG).