Segreteria tecnica – SETTORE EDILIZIA
Il candidato/La candidata ideale deve aver maturato esperienza presso aziende strutturate, modernamente organizzate operanti nel settore edilizia.
La risorsa verrà inserita come Addetto/a alla segreteria tecnica e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del rapporto con i committenti (meetings, verifiche/report periodici);
* Gestire tutta la documentazione nel rispetto degli standard;
* Predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa la situazione della commessa;
* Conoscenza di appalti pubblici;
* Esperienza e capacità di gestione, programmazione e coordinamento delle attività.
Requisiti
* Geometra/Ingegnere Edile/Architetto;
* Conoscenza di appalti pubblici;
* Esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni edili;
* Buona padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi per il monitoraggio e la contabilità;
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di relazione, propositività e autonomia, nonché capacità di gestire lo stress.
Benefit:
* Buoni pasto;
* Cellulare aziendale;
* Computer aziendale.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto a persone di ogni genere sessuale, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età, nazionalità ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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