E-work SpA seleziona per Ente Pubblica Amministrazione: " ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI - PNRR ", per il supporto alla gestione amministrativa, finanziaria e contabile, al monitoraggio e alla rendicontazione dei progetti finanziati dal PNRR. Il contenuto professionale della posizione si articola, a titolo esemplificativo, nelle seguenti attività: · supporto alla gestione amministrativa e contabile dei progetti; · monitoraggio e controllo delle fasi di esecuzione, delle milestone e dei target PNRR; · supporto e assistenza alle Direzioni e ai Settori responsabili dellattuazione degli interventi; · rendicontazione tecnica e finanziaria e caricamento della documentazione nella piattaforma informatica ReGiS. Per lo svolgimento di tali attività si richiedono conoscenze e competenze relative ai seguenti ambiti: · programmi di finanziamento europeo, Next Generation EU e Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR); · gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti europei e/o nazionali; · tecniche e metodologie di project management; · nozioni di diritto amministrativo. REQUISITI GENERALI DI ACCESSO Per lammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione, nonché al momento dellassunzione in servizio: · Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dellUnione Europea, o essere cittadino extracomunitario in regola con la normativa nazionale sullimmigrazione, in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; · avere unetà non inferiore a diciotto anni; · avere lidoneità fisica allo svolgimento delle funzioni cui la selezione si riferisce, ai sensi del D. Lgs. 81/08 e s.m.i.. Tali requisiti saranno accertati nella visita medica pre-assuntiva; · godere dei diritti civili e politici e non essere stati esclusi dallelettorato politico attivo; · non essere sottoposto a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; · non essere stato destituito o dispensato o licenziato dal servizio presso precedenti datori di lavoro per persistente insufficiente rendimento, motivi disciplinari, giusta causa; · non essere stato dichiarato decaduto da pubblico impiego per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o per aver rilasciato false dichiarazioni sostitutive di atti o fatti; · non essere coinvolto in alcun procedimento amministrativo o giudiziario previsto dal D. Lgs. 231/01 e s.m.i.; · non essere stato interdetto dalla Pubblica Amministrazione a seguito di sentenza passata in giudicato; · non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, sia pure condizionale, per delitti anche mancati o solo tentati; · assenza di condanna penale, anche con sentenza non passata in giudicato, nel caso di reati previsti nel Capo I, Titolo II del Libro II del Codice penale; · essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva per i soggetti tenuti allassolvimento di tale obbligo. REQUISITI SPECIFICI DI ACCESSO · titolo di studio: laurea triennale ovvero laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale; · una buona conoscenza della lingua italiana (corrispondente almeno al livello C1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue - QCER); · buona conoscenza delluso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione. REQUISITI PREFERENZIALI Richiesta esperienza di almeno 12 mesi nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati o nella gestione di progetti in ambito pubblico. Si richiedono inoltre competenze trasversali e relazionali ( soft skills ) quali competenze comunicative, capacità di agire in autonomia rispetto a criteri prestabiliti nelle linee essenziali, capacità di analisi e problem solving e capacità di lavorare in team. Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato e inquadramento nellArea Funzionari Ed Elevata Qualificazione del CCNL Comparto Funzioni Locali. Orario di lavoro : full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Per le giornate che prevedono il rientro pomeridiano è prevista lerogazione di un buono pasto del valore di 7€. Sede di lavoro : uffici amministrativi e tecnici del territorio di Venezia (Venezia Centro Storico e Terraferma). Sarà possibile presentare la propria candidatura accedendo allannuncio di seguito riportati, inserendo i propri dati e allegando il proprio CV, aggiornato e dettagliato, in cui siano precisate, esplicitate e descritte le esperienze professionali complete, riportando nel dettaglio le attività svolte, il nome ed il settore dellAzienda, con date di inizio e fine servizio. Il cv dovrà riportare inoltre il titolo di studio posseduto con indicazione dellistituto/ateneo e lanno di conseguimento. Si segnala che in fase di registrazione è fondamentale compilare la domanda in modo completo, inserendo anche i dati non obbligatori. Non sarà possibile accettare candidature pervenute in modo difforme da quanto indicato. Non saranno prese in considerazione le candidature trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Per informazioni e assistenza è possibile scrivere allindirizzo mail: selezione.pnrr@e-workspa.it Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: VENEZIA Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Altro Livello: Impiegato***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=58972&job-title=addetto-a-gestione-e-rendicontazione-progetti-finanziati-pnrr-od4&location=italy-veneto-venezia§or=pubblica-amministrazione&role=altro&company-name=e-work&language=it