Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata azienda di respiro internazionale e con sede ad Ala (TN) uno/a Back Office - Categoria Protetta ai sensi della Legge 68/99.
La risorsa sarà inserita in ufficio back office acquisti dove si occuperà delle seguenti attività:
1. Creazione e gestione del database dei fornitori, che includerà informazioni sui punti di origine, lead time e MOQ per ogni fornitore;
2. Gestione dei listini prezzi interno al sistema e mantenimento dei dati dei fornitori;
3. In collaborazione con i reparti Logistica e Tecnica, valuta i fornitori in base ai KPI aziendali: qualità del prodotto/servizio, puntualità delle consegne, cooperazione logistica ecc.
4. Mantenere il database dei contratti esistenti e comunicare le scadenze in modo appropriato;
5. Implementazione e adattamento degli standard per tutti i processi di acquisto, per garantire l'affidabilità e la sostenibilità della documentazione dei processi di acquisto, secondo i requisiti ISO.
Si richiede esperienza in ambito amministrativo o back office, preferibilmente in aziende strutturate. Necessarie doti di precisione, metodicità e capacità di organizzazione autonoma del lavoro. Preferibile ma non obbligatorio essere in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico.
L'azienda offre un contratto diretto con scopo assunzione a tempo indeterminato e impiego full-time o part-time a seconda delle esigenze della risorsa selezionata. Inquadramento da valutare in relazione al profilo selezionato.
Luogo di lavoro: Ala
Sono invitati candidati/e regolarmente iscritti/e al collocamento mirato L68/99.