Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore medicale, un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE .
La risorsa sarà il primo punto di contatto per utenti e pazienti, con l'obiettivo di garantire un'assistenza puntuale ed efficace, sia da un punto di vista tecnico che amministrativo. Il ruolo prevede attività operative legate alla gestione delle richieste e al coordinamento con i reparti interni e la sede centrale.
Attività principali:
* Gestione del supporto clienti via telefono ed e-mail.
* Gestione delle pratiche amministrative con enti pubblici e privati.
* Coordinamento della documentazione.
* Emissione ordini, fatture, DDT e gestione delle spedizioni.
* Aggiornamento e mantenimento del database clienti.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza in ambito customer service o ruoli affini.
* Spiccate capacità comunicative e relazionali.
* Ottime doti organizzative, precisione e autonomia nella gestione delle attività.
* Buona padronanza della lingua tedesca e inglese.
Orario di lavoro: Full time.
Assunzione diretta a tempo determinato a scopo di stabilizzazione.
#J-18808-Ljbffr