Randstad Italia Spa ricerca, per consolidata azienda del territorio operante nel settore legno e arredamento, un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti nello specifico, si occuperà di:
-
individuare i potenziali fornitori;
-
analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
-
validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
-
formalizzare i contratti di acquisto;
-
gestire gli ordini a livello amministrativo;
-
mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
-
seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
-
contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
-
determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.