Richiediamo un candidato per il ruolo di IMPIEGATO/A ACCETTAZIONE presso la nostra azienda Humangest Spa, filiale di Piacenza.
L'incaricato verrà inserito all'interno dell'officina aziendale e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Ricevimento dei clienti
* Mansioni di segreteria
* Emissione di fatture alla clientela
I requisiti necessari per questo ruolo sono:
* Esperienza in ruoli analoghi
* Conoscenza nell'uso del pacchetto Office (Excel)
* Livello base della lingua inglese
* Buone doti comunicative e di ascolto
Inquadramento retributivo: a partire da 21.000/23.000 euro annui.
Sede di lavoro: PIACENZA (PC)
Orari di lavoro: Full-time, 40 H settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Siamo un'azienda che offre pari opportunità di impiego e è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.