Vuoi fornire il tuo contributo per digitalizzare la sanità Italiana?
Azienda leader nell'innovazione digitale e dell’ intelligenza artificiale sta collaborando con Global TechForce per offrire una straordinaria opportunità per giovani professionisti e neolaureati. I migliori candidati saranno assunti in modalità stage progettuale per iniziare un percorso da business IT consultant lavorando ad un progetto innovativo di digital healthcare in Italia. In aggiunta, riceveranno una formazione specifica relativa alla metodologia di business ed alle soluzioni software verticali per il mondo digital healthcare.
Chi siamo
Global TechForce è una società di consulenza digitale con uffici in Italia e UK. Ci concentriamo sulla crescita delle persone mettendo in contatto i migliori talenti con le più importanti aziende del settore.
Cosa fa un business consultant nel settore healthcare?
Il business consultant è incaricato di comprendere i processi delle realtà sanitarie (amministrazione, clinico-sanitaria, diagnostica), definire la progettazione e l’implementazione di soluzioni software proprietarie e le relative customizzazioni. Formare ed affiancare gli utenti e supportare le attività running (interventi in caso di aggiornamento dati / processi).
Dettagli sulla Posizione Lavorativa:
Posizione a tempo pieno dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro Lazio e Campania
Modalità on site / ibrido
Percorso di crescita professionale in azienda e formazione costante
Data inizio attività immediata
Requisiti
Laureato o laureando in Ingegneria, ingegneria biomedica, materie STEM oppure economiche
Interesse per il settore healthcare
Forte interesse per il mondo IT, software e data analytics
Ottime capacità organizzative
Ottime capacità relazionali
Disponibile a trasferte
Automunito
Permesso per vivere / lavorare in Italia (EU)