Sei appassionato di processi di produzione e desideri mettere in pratica le tue competenze nel settore? Sei alla ricerca di un'opportunità professionale che ti permetta di crescere e svilupparti? Allora questa è l'offerta che fa per te! Per prestigiosa azienda operante nel settore dei montaggi elettromeccanici in AT, impiantistica e realizzazione di quadri elettrici BT nei comparti di energia, sistemi ferroviari, ambiente e infrastrutture industriali ricerchiamo:
Ingegnere di Produzione
L’azienda opera da oltre 70 anni in Italia e all'estero nei seguenti settori:
1. progettazione, realizzazione e MIS di Impianti per la produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica in AT-MT-BT nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente ed infrastrutture industriali
2. progettazione, realizzazione e MIS di impianti tecnologici e speciali per le infrastrutture e le reti elettriche (elettrico, condizionamento, TVCC, rivelazione incendi ecc.) ed impianti per la produzione energetica da fonti rinnovabili.
3. Inoltre presso lo stabilimento di Cardito (NA) ha la propria attività manufatturiera e realizza la progettazione, la costruzione ed il collaudo di quadri elettrici in bassa tensione di comando, controllo, protezione, potenza, distribuzione ed automazione, .
In entrambi gli ambiti i Clienti sono i principali Players nazionali ed internazionali del settore elettrico ed elettromeccanico
Il candidato sarà operativo nello stabilimento di Cardito (NA)
Requisiti:
- Diploma di Perito Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria (industriale, elettrica o meccanica);
- Conoscenza, attitudine e passione verso i processi produttivi in ambito manufatturiero;
- Capacità di gestire e valutare tutte le componenti (ingegneria – approvvigionamenti - risorse) necessarie per garantire la produttività ed il controllo dei tempi di produzione e contrattuali ed i risultati attesi delle varie commesse di lavorazione dei quadri elettrici BT;
- Esperienza come ingegnere di produzione in aziende manifatturiere;
- Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente all’interno ed all’esterno dell’azienda;
- Orientamento al risultato ed attenzione e rigore ai dettagli;
- Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico;
Principali responsabilità:
1. In qualità di ingegnere di produzione sarà responsabile nei confronti della direzione aziendale coordinando il team di produzione nell'implementazione di nuovi processi, nell'ottimizzazione di quelli esistenti e nel garantire gli obiettivi di performances contrattuali e qualitativi delle varie commesse e del prodotto quadri elettrici BT, in tutti i cicli di produzione aziendali interni ed esterni dei quadri.
2. Sarà coinvolto nella gestione dei progetti e delle commesse, dalla fase di pianificazione immediatamente post contrattuale fino all' avvenuto completamento del ciclo di produzione della commessa, e avrà l'opportunità di lavorare in tutto il ciclo di produzione a stretto contatto con la direzione aziendale, le varie funzioni aziendali ed i vari colleghi responsabili dei reparti ingegneria – carpenteria – montaggio/cablaggio / collaudo - magazzino e logistica dei quadri elettrici
Sei pronto a metterti alla prova e a dare il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi professionali? Non perdere questa opportunità!
Si offre contratto diretto con l’azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Cardito (NA)
Ti informiamo che il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e del D.Lgs. 216/2003. I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.