Descrizione dell'annuncio
Azienda nata nel 1965, dedicata al commercio di cristalli per auto ed altre tipologie di mezzi, ricerca per la Sua sede Direzionale di Verona:
Figura da inserire nell'ufficio acquisti già in possesso di esperienza di magazzino e buona conoscenza nel mondo ricambi automotive e truck.
Sarà coordinata dal Responsabile Ufficio Acquisti, e si occuperà della gestione degli ordini e riordini dei cristalli, dei tools, collaborando a stretto contatto con il network aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
1. Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori.
2. Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo.
3. Negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori.
4. Inserimento ordini a sistema.
5. Controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate.
6. Contattare i fornitori per gestione reclami.
7. Valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento.
L'assunzione sarà a tempo determinato con lo scopo di inserire stabilmente la figura in organico.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nel settore automotive.
2. Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office 365.
3. Conoscenza basilare lingua inglese.
4. Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti e/o fornitori.
5. Problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Benefit:
* Buoni pasto.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima.
* Tredicesima.
Esperienza:
* Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio).
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr