Descrizione azienda
Life in Spa - Filiale di Piacenza ricerca per azienda cliente: CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE.
Posizione
La figura sarà inserita all'interno di un team di 7 persone e risponderà al reparto commerciale. Si occuperà di:
* gestione ordini,
* verifica contratti generati,
* gestione spedizioni dai fornitori ai clienti,
* supporto e risoluzione problematiche fornitori/clienti,
* attività di segreteria (email/telefonate).
Requisiti
* diploma,
* avanzata padronanza della lingua inglese parlata e scritta,
* conoscenza di una seconda lingua sarà un plus,
* ottima competenza informatica.
Si offre:
* contratto: da definire in base all'esperienza,
* luogo di lavoro: Piacenza,
* orario di lavoro: full time a copertura tra le 8 e le 18.30.
Altre informazioni
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
by helplavoro.it