Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per un'azienda cliente in espansione.
Compiti e Responsabilità
* Gestione delle presenze e degli adempimenti amministrativi relativi al personale dipendente.
* Collaborazione con il consulente del lavoro per la gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e modifiche contrattuali.
* Controllo delle pratiche relative alle malattie, infortuni, ferie e permessi.
* Supporto nella elaborazione delle dichiarazioni fiscali, contributi previdenziali e comunicazioni agli entri preposti.
* Elaborazione di report mensili e annuali.
Requisiti Richiesti
* Laurea triennale o magistrale con focus in ambito HR o affini.
* Esperienza annuale nel ruolo, preferibilmente maturata in società di consulenza.
Caratteristiche dell'Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
* Retribuzione a partire da 23K.
* Zona di lavoro: Palombaro (CH).
Nostro Gruppo
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It), la prima multinazionale italiana del lavoro.
Noi siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.