Azienda leader nel settore della salute e benessere, con sede ad Alseno (PC), ricerca la figura diImpiegato/a Amministrativo/aper un contratto di 30 ore settimanali.
Mansioni principali:
* Gestione amministrativa e contabile (partita doppia per pagamenti, registrazioni contabili, ecc.).
* Predisposizione del bilancio di verifica e adempimenti fiscali correlati.
Requisiti richiesti:
* Esperienza minima di 10 anni nel ruolo
* Disponibilità immediata o a breve termine
* Residenza o domicilio nelle vicinanze di Alseno (PC)
Offerta:
* Contratto a norma di legge con periodo di prova.
* Ambiente di lavoro professionale e dinamico.
Candidature:
Inviare C.V. solo se in possesso dei requisiti per un colloquio individuale presso la sede di lavoro di Alseno.
La nostra azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità. Tutte le candidature saranno considerate senza alcuna discriminazione di genere, età, origine o altre condizioni personali.
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