RE/MAX Unicorn è un'agenzia leader nel mercato immobiliare modenese, parte del network internazionale RE/MAX. Il nostro obiettivo? Diventare la più grande realtà immobiliare dell’Emilia-Romagna. Per farlo, cerchiamo un/una Responsabile dello sviluppo con il talento e la determinazione per attrarre i migliori professionisti del settore. Il ruolo:
Il candidato svolgerà un ruolo centrale nella nostra organizzazione e la sua mansione principale sarà quella di ricercare, selezionale e inserire agenti immobiliari, oltre che di tutte le altre figure richieste dall'ufficio. Il candidato godrà di supporto ed autonomia nello svolgimento della ricerca e selezione dei candidati:
Riceverà formazione esclusiva con i migliori recruiter di RE/MAX Europe Utilizzerà tecnologia gestionale e di marketing fornita dalla casa madre europea Svolgerà attività di lead generation e organizzazione di eventi di reclutamento e formazione Sarà coinvolto nella gestione strategica delle relazioni con collaboratori, competitor e casa madre, RE/MAX Italia Requisiti essenziali:
Esperienza nel commerciale, nel reclutamento o nella lead generation Ottima padronanza dei social media per strategie di recruiting e marketing Automunito/a e residente a Modena o zone limitrofe Determinazione nel raggiungere obiettivi ambiziosi Requisiti preferenziali:
Esperienza in marketing e comunicazione aziendale Background in Risorse Umane, preferibilmente nella selezione di personale nel settore dei servizi Abilità negoziali e spiccate doti organizzative Competenze grafiche per la creazione di contenuti accattivanti L'offerta:
E' un’opportunità unica per crescere in un ambiente dinamico, innovativo e in forte espansione Il candidato riceverà incentivi basati sui risultati, con guadagni commisurati al successo delle tue attività oltre che alla già menzionata formazione continua e supporto tecnologico dai migliori professionisti RE/MAX. Sei pronto/a a fare la differenza e a far crescere con noi il più grande ufficio immobiliare dell’Emilia-Romagna? Unisciti a RE/MAX Unicorn Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Non verranno prese in considerazione candidature in assenza dei requisiti richiesti e senza CV allegato.