Synergie Italia filiale di Treviso, ricerca per realtà che progetta e realizza grandi impianti su commessa
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, che avrà come responsabilità:
– Gestione di tutto il processo di acquisto e approvvigionamento di materiali, lamiere, componenti meccanici e servizi necessari alle attività produttive
– Coordinamento delle trattative economiche con i fornitori per garantire qualità, tempi di consegna e condizioni ottimali
– Supporto tecnico ai fornitori per garantire la conformità dei prodotti acquistati e la gestione delle non conformità
– Formazione tecnica con diploma ad indirizzo tecnico-meccanico
– Esperienza pregressa nel ruolo all’interno di aziende mediamente strutturate del settore metalmeccanico
– Conoscenza approfondita del disegno meccanico e dei materiali trattati, con focus particolare sull’acciaio
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede: Ponzano Veneto
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004