La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per importante azienda di Paderno Dugnano (MI) operante nel settore delle tecnologie digitali, un/una:
HELP DESK SPECIALIST
La risorsa verr inserita all'interno del team NOC, Network Operation Center, in un più ampio contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilit di intraprendere un percorso professionale di crescita.
RESPONSABILITA':
- Monitoraggio delle infrastrutture ICT all'interno di una Control Room
- Supporto alle aziende clienti nell'installazione di software
- Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail
- Gestione degli alert e relativi ticket
REQUISITI:
- Diploma di indirizzo Tecnico Informatico o Telecomunicazioni
- Livello B2/C1 della lingua francese (requisito obbligatorio)
- Conoscenza dei principali sistemi operativi
- Conoscenze di base di networking, software e hardware
- Preferibile pregressa esperienza in ruoli affini
SI OFFRE:
- Inquadramento al 3 livello del CCNL Telecomunicazioni
- Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalit di assunzione a tempo indeterminato
- Percorsi formativi strutturati con affiancamento e supporto di figure Senior
- Impegno: PART-TIME 30 ore, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo, da lunedì a domenica nella fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00
- Luogo di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI)
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato