La risorsa si occuperà di allocazione del prodotto ai negozi italiani, sia diretti sia dei partner, nonché di customer service agli stessi, comunicando con i team di logistica e trading per garantire la corretta esecuzione degli ordini.
Gli sarà affidata la responsabilità di analizzare i dati di vendita e le performance di merchandising, pianificare l’allocazione delle scorte per ogni punto vendita, organizzare i trasferimenti e movimenti di magazzino all’interno dell’azienda, rifornire le scorte per massimizzare le vendite a prezzo pieno e supportare un assistant merchandiser nella gestione delle proposte di vendita. È il primo contatto tra i punti vendita e il merchandising team.
Raccoglierà i suggerimenti degli store manager per fornire le richieste al merchandising team.
Requisiti
1. Leadership
2. Forti capacità organizzative
3. Grande attenzione ai dettagli affinché i punti vendita non esauriscano mai le scorte
4. Predisposizione a comunicare efficacemente
5. Buone capacità numeriche e analitiche
6. Passione per il mondo della moda
7. Disponibilità a viaggiare con i mezzi aziendali pianificando visite multiple
#J-18808-Ljbffr