THD S.p.A, operante nel territorio da più di 20 anni, è azienda leader nel settore biomedicale.
Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni mini-invasive e creare soluzioni e trattamenti che abbiano un valore per pazienti e medici in tutto il mondo e che facciano la differenza nel campo della coloproctologia.
La nostra mission è migliorare gli standard internazionali per la diagnosi e il trattamento di numerose patologie colorettali grazie alla costante ricerca scientifica e tecnologica.
Descrizione posizione :
Customer Service
La figura selezionata si occuperà di fornire assistenza ai clienti, gestire la ricezione e l’inserimento degli ordini, e supportare il team commerciale nella preparazione delle offerte.
Requisiti richiesti :
• Laurea triennale in Lingue (preferibile, ma non indispensabile)
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco)
• Esperienza, anche breve, nel ruolo di Customer Service sarà considerata un plus
Competenze richieste :
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Elevata organizzazione e precisione nella gestione delle attività quotidiane
• Attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo :
• Contratto iniziale a tempo determinato
• Retribuzione da concordare in fase di selezione
• Un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale
Se sei una persona motivata, con un forte orientamento al cliente e desideri entrare a far parte di un’azienda innovativa, invia la tua candidatura al seguente indirizzo: selezionithd@thdlab.com