Ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per una azienda nel settore commercio della zona di Bassano del Grappa.Descrizione delle attività:Valutazione dei bisogni aziendali di beni, in collaborazione con i responsabili delle vendite.Analisi dello stato delle scorte e delle alternative in materia di gestione degli acquisti.Negoziazione del budget di approvvigionamento con la direzione aziendale.Programmazione operativa degli ordini di acquisto.Definizione del fabbisogno in termini di approvvigionamento.Supervisione dell'emissione e dell'esecuzione degli ordini di acquisto.Verifica quali-quantitativa delle merci consegnate.Gestione dei registri e adempimenti doganali.Curare l'inserimento e l'aggiornamento dell'anagrafica degli articoli.Aggiornamento dei listini.Requisiti Richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (almeno 2 anni).Ottima conoscenza di Excel.Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2.Precisione e capacità di lavorare in team.Preferibile conoscenza delle regole e degli adempimenti in materia di import UE ed EXTRAUEPreferibile conoscenza delle regole e degli adempimenti in materia di licenze, registri, imposte, acciseOfferta:Inserimento diretto con RAL commisurata all'esperienza (28 K – 35 K)Welfare aziendale.Contratto a Tempo Indeterminato.