Adecco Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy Sei un esperto nel campo delle paghe e dei contributi? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Ricerchiamo per associazione di categoria della città di Reggio Emilia un/a: Addett paghe e contributi Ti occuperai, dopo un periodo di affiancamento, di: Elaborazione e calcolo di paghe e contributi; Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale; Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, assunzioni e trasformazioni contrattuali, ecc); Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc); Supporto e consulenza operativa alla clientela negli ambiti di propria competenza; Altri eventuali adempimenti legati alla mansione. Ti richiediamo: Esperienza nel ruolo di addetto paghe e contributi maturata nell'ambito di studi professionali o associazioni di categoria; Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi; Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavoristica; Conoscenza dei principali CCNL; Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (in tal senso costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web); Capacità di operare sia in autonomia che in team, doti relazionali e comunicative per la gestione della clientela e la collaborazione con il gruppo. Si offre contratto diretto in azienda, part-time o full time. J-18808-Ljbffr