Randstad Digital, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per software house italiana specializzata nel settore farmaceutico, una figura junior di:
HELP DESK APPLICATIVO
Luogo di lavoro: BIELLA
Responsabilità:
1. La risorsa sarà inserita in un team strutturato di customer care e garantirà un supporto tecnico di qualità, migliorando l’esperienza dei clienti.
2. Rapporto diretto con i clienti per analizzare e comprendere le loro richieste.
3. Fornire soluzioni dirette e collaborazione con il team di sviluppo per risolvere questioni più tecniche.
4. Gestione ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione aziendali.
5. Configurazione del database in base alle richieste del cliente.
Requisiti:
1. Conoscenza database (Oracle)
2. Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (SQL, Python, Java…)
3. Familiarità con il pacchetto Office e Google Suite
4. Orientamento al cliente
5. Capacità organizzative e doti relazionali
6. Attitudine al lavoro di squadra
7. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio.
Cosa offriamo:
Si offre inserimento diretto con un contratto a tempo determinato di un anno iniziale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto) dopo il periodo iniziale di inserimento. Piano di crescita professionale strutturato come analista/programmatore. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, inserimento in CCNL Terziario Commercio, RAL 22k-30k in base alle esperienze e competenze del candidato/a.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr