Profilo ideale:-Laurea in Economia o titolo equivalente, con ottimo curriculum studiorum; preferibilmente in possesso dell'abilitazione professionale e Iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti; -Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;-Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; abilità di problem solving;-Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;-Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale; ottima conoscenza consulenza societaria e di gestione di società di capitali;-Forte propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione;-Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; candidato disponibile ed entusiasta a una crescita professionale all'interno dello Studio;-Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, posta elettronica e dimestichezza nell'utilizzo di Excel; Ottima conoscenza dei gestionali più utilizzati, preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem;-Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio (indicativamente zona Ovest delle provincie di Prato Pistoia); Mansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; -Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio;-Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; -Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; -Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);-Supporto nella gestione di trasformazioni societarie;-Gestione operazioni straordinarie;-Studi di settore/ISA;-Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile, amministrativa e societaria;-Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediatoSede di lavoro: Montecatini Terme (PT)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato da concordare, a tempo indeterminato e full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: ) all'indirizzo mail: previa lettura della informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77). "Aut. Min. RS