Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire nel team di uno storico studio professionale situato a Borgomanero. Il/la candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di gestire in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi della contabilità e garantendo il corretto svolgimento delle attività contabili e fiscali.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità ordinaria e semplificata per i clienti assegnati;
• Registrazione e controllo delle operazioni contabili e dei documenti di supporto;
• Predisposizione della documentazione contabile per il bilancio;
• Elaborazione delle dichiarazioni fiscali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo analogo;
• Conoscenza della normativa contabile e fiscale;
• Precisione, autonomia e capacità di gestione del lavoro in team;
• Preferibile conoscenza del software Teamsystem.
Se sei una persona motivata e desiderosa di crescere in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 30/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Borgomanero (Novara)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).