Per una società nostra cliente, che da anni progetta e realizza impianti automatizzati e semiautomatizzati a livello industriale, siamo alla ricerca di un\ Una:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
* gestire le comunicazioni e mantenere i rapporti con i fornitori dell’azienda;
* ricercare nuovipotenziali fornitori;
* effettuare la trattativa e la negoziazione dei prezzi per l’acquisto dei materiali e delle forniture aziendali;
* monitoraggio delle scorte aziendali e ottimizzazione dei costi per il rifornimento;
* far rispettare i tempi di consegna del materiale da parte dei fornitori;
* verificare le non conformità dei materiali forniti in collaborazione con l’ufficio controllo qualità;
* gestire e supportare le risorse presenti in ufficio;
* effettuare la valutazione primaria dei contratti di fornitura per valutarne le criticità e la fattibilità.
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
* Possesso del diploma di Perito meccanico o di un diploma di istituto tecnico;
* Più di 5 anni di esperienza nel ruolo;
* Provenienza da aziende del settore metalmeccanico / realtà industriali;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro:
Full Time
Sede di lavoro:
Provincia di Verona
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.