ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d’arredo:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Elaborazione dei piani di acquisto in funzione delle necessità aziendali
* Gestione delle anagrafiche fornitori e degli ordini
* Gestione di eventuali problematiche post-acquisto, nell’ottica di garantire la qualità e la conformità del materiale in arrivo
* Collaborazione all’occorrenza con l’ufficio commerciale e il customer service
Requisiti:
* Preferibile titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
* Buone capacità di trattativa
* Residenza in zone limitrofe
Sede di lavoro: zona Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30–12:30, 14:00–18:00.
Si offre contratto di somministrazione per un periodo di sei mesi iniziali, più assunzione diretta in azienda.
Inquadramento economico commisurato all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.