Lavoropiu Spa, Divisione Facility, sta cercando, per importante azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, una risorsa per il ruolo di site manager a CASIRATE D'ADDA.
La risorsa si occuperà di coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici, programmazione operativa, rispetto delle condizioni contrattuali e corrette procedure, coordinamento delle risorse addette alla manutenzione e supervisione dei loro interventi, attività burocratiche, contabili e amministrative.
Contratto iniziale a tempo determinato, scopo stabilizzazione; Ral commisurata al profilo e all'esperienzaREQUISITI
* Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
* Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
* Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
* Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio
* Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio)
* Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO
* Buona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo richiesto, B1)