L'azienda cliente è una realtà consolidata nel settore edilizio e delle energie rinnovabili con oltre 30 anni di esperienza, specializzata in progetti "chiavi in mano" per la realizzazione e il restyling di negozi nel settore retail, gestendo progetti complessi di costruzione e impiantistica, inclusi impianti elettrici, riscaldamento e idraulica.
Sede di Lavoro: San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
La figura ricercata è un Site Project Manager che avrà la responsabilità di gestire e coordinare le commesse in cantiere, garantendo la corretta esecuzione dei lavori nei tempi e nei costi previsti.
Le principali mansioni saranno:
* Coordinamento di tutte le fasi di cantiere, dall'avvio alla chiusura.
* Gestione dei subappaltatori e supervisione di un team di 5-7 persone.
* Controllo qualità e sicurezza sul lavoro
* Monitoraggio e gestione dei costi di cantiere, acquisti e preventivi.
* Pianificazione e gestione delle risorse, per garantire il rispetto delle scadenze e delle specifiche tecniche.
* Utilizzo di software come AutoCAD (lettura dei disegni) e Excel per il monitoraggio dei dati di progetto.
* Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di Geometra.
* Esperienza pregressa di 2 anni nella gestione di commesse edili.
* Conoscenza di AutoCAD
* Competenza con Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza nella gestione di team di lavoro e capacità di coordinamento.
* Forte attitudine al problem solving
* Disponibilità a trasferte settimanali, principalmente in Nord Italia.
Sede di Lavoro: San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)