IMPIEGO UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE
Ricercasi per importante azienda cliente operante nel settore tessile.
Responsabilità:
* Gestione ordini di acquisto Italia/Cina;
* Monitoraggio spedizioni;
* Verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti;
* Gestione rapporti con i fornitori.
Requisiti:
* Fluente inglese a livello commerciale;
* Ottimo Excel;
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero;
* Disponibilità a viaggi all'estero.
Offerta:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* Orario full time, da lunedì a venerdì (8:30-12:30 e 14:00-18:00);
* Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62;
* Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità;
* Sede di lavoro: Gazzaniga (BG).
Le offerte sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra politica sulla privacy sul sito web.