Roma, Italy Cyber Guru, con oltre 1.000.000 di utenti attivi nelle sue piattaforme, è il fornitore leader di Cyber Security Awareness Training nell'Europa meridionale. La nostra missione è quella di dotare i dipendenti delle conoscenze e delle competenze necessarie per riconoscere e contrastare le minacce informatiche, garantendo una solida cultura della sicurezza all'interno delle organizzazioni. Le nostre soluzioni vengono fornite tramite un modello Software-as-a-Service (SaaS), fornendo programmi di formazione scalabili e accessibili. Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un/a: La figura, a diretto riporto del responsabile del dipartimento, sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti. L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso il monitoraggio tempestivo del servizio clienti durante tutte le fasi del progetto. Responsabilità: Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio, dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio. Migliorare l'esperienza del servizio clienti e fidelizzare i clienti. Gestire le problematiche dei clienti fino alla loro risoluzione. Seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivo. Mantenere i clienti coinvolti e incentivare ad utilizzare regolarmente i prodotti. Analizzare statistiche e compilare report accurati per clienti e top management. Atteggiamento proattivo e collaborativo alla ricerca di un miglioramento continuo. Coordinamento proattivo con il team tecnico. Requisiti e competenze: Appartenenza alle Cat. Protette Legge 68/99 Art. 18. Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service Manager in ambiente IT. Gestione delle relazioni con i clienti e capacità di comunicazione. Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.cyberguru.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.cyberguru.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). J-18808-Ljbffr