Azienda di Modena, operante nella fornitura ad Enti ed Imprese di servizi relativi alla sicurezza sul lavoro e all'ambiente, ricerca
La risorsa si occuperà, per conto delle aziende clienti, di espletare pratiche ambientali.
In particolare, si occuperà di:
1. Redigere in autonomia la documentazione necessaria al rilascio di AUA- AIA;
2. Gestire le tematiche riguardanti i rifiuti: RENTRI-MUD.
È gradito che la risorsa abbia anche competenze in ambito sicurezza sul lavoro o che sia disponibile ad intraprendere un percorso formativo interno di crescita anche in quell’ambito.
Acquisite le competenze necessarie relativamente all’ambito sicurezza, la risorsa si occuperà anche di:
1. Redigere Documenti di Valutazione dei Rischi ai sensi del D.lgs. 81/08;
2. Svolgere, da subito, se in possesso dei requisiti o successivamente, a seguito di formazione interna, le funzioni di RSPP esterno.
Requisiti:
1. Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo scientifico;
2. Ottime abilità nell’utilizzo del pacchetto Office;
3. Esperienza di almeno cinque anni nella gestione di pratiche ambientali, maturata o presso aziende o presso società di consulenza alle imprese.
Richiesta disponibilità a trasferte giornaliere con auto aziendale per recarsi presso le aziende clienti, situate prevalentemente in Modena e provincia.
Alla risorsa verrà riservata, nel tempo, la possibilità di crescita interna e di gestire il settore ambiente dell’azienda qualora si dimostrasse in possesso delle capacità tecniche e delle competenze trasversali per assumere il coordinamento dell’area e del lavoro dei colleghi.
Si offre un inserimento a tempo indeterminato con una RAL di 35 k e premi di produzione extra per assunzione incarichi da RSPP esterno.
Sede di lavoro: Modena.
Gli interessati/e (903/77,D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) sono invitati a consultare l’informativa inerente la privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede di Modena tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione.
Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/0021066
#J-18808-Ljbffr